Spettrometro portatile DE-TECT
OESa emissione ottica a scintilleCCD

spettrometro portatile
spettrometro portatile
spettrometro portatile
spettrometro portatile
spettrometro portatile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
OES, a emissione ottica a scintille, CCD, UV
Settore
per l'analisi , di processo, di misura, industriale, per l'industria del gas, per applicazioni petrolifere, per smistamento metalli, per analisi di metalli, per l’industria petrolchimica, per l'industria automobilistica, per lavorazione di metalli, per controllo di qualità, per analisi spettrale, per identificazione di leghe, per spettroscopia, economico, per l'industria metallurgica, per lavorazione di metalli, per ispezione
Configurazione
compatto, portatile, mobile
Tipo di rilevatore
CCD
Altre caratteristiche
rinforzato, USB, robusto, multicanale, a rete concava, ultra rapido, precalibrato, con touch screen
Lunghezza d'onda

Max.: 420 nm

Min.: 170 nm

Larghezza

500 mm
(19,69 in)

Altezza

360 mm
(14,17 in)

Descrizione

Lo spettrometro portatile più leggero, ma al tempo stesso più accurato Ancora una volta Belec - in qualità di inventore della spettroscopia mobile spettroscopia mobile, stabilisce nuovi standard per tutti coloro che si aspettano precisione e accuratezza in un OES a scintilla l'OES a scintilla più compatto. Il nuovo de-tect Belec, abbinato alla sonda FUSION PROBE di nuova concezione, offre tutto ciò che si desidera tutto ciò che desiderate. Con un peso di soli 12 kg, è facile trasportarlo in quasi tutti i luoghi o utilizzare l'opzione di un cavo di 10 m/32 piedi. La sonda Fusion, con il touchscreen integrato, consente di accedere a tutte le funzioni. L'ombelicale più lungo del mercato, praticamente di qualsiasi lunghezza --> facile accesso ai rack di tubi Basso consumo di argon --> bassi costi operativi Schermo di lettura della sonda --> massima convenienza Design robusto dell'ottica/sonda, tutta l'analisi avviene nella sonda (nessuna necessità di sostituire le fibre a causa dell'invecchiamento) Interfaccia utente facile da usare Calcoli postanalitici eseguiti in modo semplice (aggiunta/modifica di formule CE o di altro tipo) Libreria di gradi integrata e personalizzabile Facile standardizzazione/tipologia Stabilizzato in temperatura --> Pronto per qualsiasi clima! Massimo livello di accuratezza e precisione (inclusi gli elementi UV C, P, S e sì, anche gli oligoelementi) Pronto per l'uso PMI/Field Adattatori per quasi tutte le forme e dimensioni Alloggiamento leggero in alluminio di qualità aeronautica rinforzato, a prova di umidità Quasi esente da manutenzione Doppio spettrometro con CCD a campo piano Rivelatori, flussati con argon per gli elementi UV (C, S, P), integrato nel Fusion-Probe Gamma di lunghezze d'onda Sistema MCDC (Multimatrix-Channel Drift Correction) Sonde di scintillamento Sonda a fusione con ottica integrata e touchscreen da 5 Basso consumo di argon quasi esente da manutenzione Elettrodo non soggetto a usura Adattatore per fili, tubi, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.