GREATGOLD - Valvola a farfalla centrale
Basandosi su 30 anni di esperienza con le valvole a farfalla, BELGICAST presenta un design completamente nuovo e di tendenza. Con una maggiore durata e caratteristiche funzionali fino all'ultimo dettaglio - Qualità Made in Europe.
Abbiamo sviluppato GREATGOLD per garantire un funzionamento regolare per le operazioni ad alto ciclo. Coppie notevolmente ridotte consentono l'utilizzo di riduttori e attuatori più piccoli
Il collegamento poligonale albero-disco è privo di gioco senza perni aggiuntivi e trasmette la coppia senza perdite.
Il nuovo liner offre una maggiore durata grazie ad un profilo innovativo e alla composizione del materiale autolubrificato.
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Progettazione secondo EN 1074-2
Dimensione faccia a faccia secondo EN558 serie 20
Wafer o corpo flangiato
Diametro nominale (DN): DN 350 a 600 (DN 700-1600 in arrivo)
Pressione nominale (PN): Da PN 10 a PN 16
Temperatura media: Standard fino a 50°C (altra possibilità in base al materiale del disco e del rivestimento)
---