della Serie HFP è leggera e robusta per prestazioni di alto livello e la massima durata nel tempo grazie a specifici trattamenti anticorrosione, protettivi contro le insidie degli agenti atmosferici.
Progettati per l’impiego in applicazioni idrauliche con piccoli cilindri a semplice effetto e pressioni di esercizio medie, sono ideali per esempio nei sollevatori per motociclette, utensili idraulici di emergenza, piccoli sistemi di serraggio, crimpatrici idrauliche.
Pompa idraulica a pedale HFP 200: caratteristiche
Serie: HFP
Linea prodotto: Utensili industriali, sistemi di sollevamento, garagistica, hobbystica, emergenza, sistemi di bloccaggio, attrezzature idrauliche
Funzionamento a pedale
Costruzione in acciaio per la massima robustezza e durata nel tempo
Compatibilità cilindri a semplice effetto con ridotte quantità di olio e pressioni di esercizio contenute
Costruzione compatta e robusta per servizio gravoso e per una lunga durata nel tempo
Sforzo contenuto sulla leva per un facile utilizzo
Non necessita di rete pneumatica, compressori o altri dispositivi per il funzionamento
Pratica da maneggiare e da movimentare
Funzionamento sia in orizzontale che in verticale per un impiego versatile
Valvola di sicurezza tarabile a protezione contro eventuali sovraccarichi
Asole sul supporto di base per una facile installazione e fissaggio all’impianto
Peso contenuto