Macchina da cucire ad ultrasuoni Seamstar BS 2010
ad ago singoloper tessutida tavolo

Macchina da cucire ad ultrasuoni - Seamstar BS 2010 - Belsonic Machines - ad ago singolo / per tessuti / da tavolo
Macchina da cucire ad ultrasuoni - Seamstar BS 2010 - Belsonic Machines - ad ago singolo / per tessuti / da tavolo
Macchina da cucire ad ultrasuoni - Seamstar BS 2010 - Belsonic Machines - ad ago singolo / per tessuti / da tavolo - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di aghi
ad ago singolo
Applicazioni
per tessuti
Configurazione
da tavolo
Opzioni e accessori
automatica, ad ultrasuoni
Peso

135 kg
(298 lb)

Descrizione

La SeamStar 2010 è la macchina ideale per lavori di taglio e saldatura simultanei. Dato che l'estrattore della macchina è situato alla destra immediata della ruota modello, il tessuto sarà tirato a partire dal punto d'innesto. La larghezza utilizzabile della ruota modello su questa macchina è limitata a 10mm. Può essere equipaggiata con un corno di 25 o 50 mm di diametro.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.