I trasformatori di corrente di misura ad alta sensibilità della serie WR...S, di tipo rettangolare, convertono le correnti alternate in segnali di misura valutabili, in combinazione con i monitor e i valutatori di corrente residua delle serie RCM e RCMS.
Inoltre, i trasformatori di corrente di misura possono essere utilizzati in combinazione con i sistemi di localizzazione dei guasti di isolamento (EDS) per i sistemi IT. Sono progettati per misurare la corrente di localizzazione generata da un iniettore di corrente di localizzazione PGH o da un ISOMETER® IRDH. In combinazione con i localizzatori di guasti di isolamento della serie EDS, la corrente di prova viene convertita in segnali valutabili.
I trasformatori di corrente di misura della serie WR...SP sono dotati di una schermatura integrata. Questa schermatura serve a evitare falsi interventi dei dispositivi RCM... o EDS... collegati, quando nel sistema monitorato si verificano correnti di carico o correnti di spunto elevate. I trasformatori di corrente di misura della serie WR...SP sono particolarmente adatti all'impiego in sistemi di sbarre e sono progettati per correnti di carico ≥ 500 A.
Il collegamento al relativo dispositivo avviene tramite un cavo bifilare.
Caratteristiche
Per i sistemi di monitoraggio delle correnti di guasto RCMS460/490
Per i monitor di corrente residua RCM420
Per i localizzatori di guasti di isolamento EDS440
Per localizzatori di guasti di isolamento EDS460/490
Applicazioni
I trasformatori di corrente di misura WR...SP sono particolarmente adatti all'impiego in sistemi di sbarre. Questa serie va utilizzata per correnti di carico ≥ 500 A.
per localizzatori di guasti di isolamento (EDS)
---