Sensore di distanza LIDAR TFmini Plus I/O
UARTI2CIP65

sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
sensore di distanza LIDAR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
LIDAR
Uscita
UART, I2C
Tipo di protezione
IP65
Altre caratteristiche
ad alta precisione, a basso ingombro, ad alta sensibilità, a corta portata, per automazione, per macchina agricola, per misurazione di livello, per l'industria agroalimentare
Distanza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 12 m
(39'04" )

Descrizione

TFmini Plus è un LiDAR a puntamento singolo, basato sul principio ToF (Time of Flight). Viene utilizzato principalmente per il rilevamento stabile, accurato e ad alta frequenza della distanza. Allo stesso tempo, realizza il livello di protezione IP 65, ottimizza tutti i tipi di algoritmi di compensazione e amplia notevolmente le aree e gli scenari di applicazione. Campo di funzionamento 0.1-12m Frequenza dei fotogrammi 1Hz-1000Hz Temperatura di funzionamento -20°-60° Interfaccia di comunicazione UART, I²C, I/O Precisione ±1% FOV 3.6° Caratteristiche del prodotto: 1.ALTA FREQUENZA Frame rate di uscita fino a 1000Hz 2.DIMENSIONE PICCOLA 35 mm * 21 mm * 18,5 mm, facile da installare e integrare, buon occultamento 3.BASSO CONSUMO ENERGETICO 550mW, ≤ 100mW in modalità speciale, adatta a scenari di alimentazione a batteria o a basso consumo energetico 4.ALTO LIVELLO DI PROTEZIONE IP65, impermeabile e antipolvere, per soddisfare l'applicazione di vari ambienti difficili 5.MULTI-INTERFACCIA Supporto di diverse interfacce, tra cui UART, I/O e I2C, per soddisfare le esigenze di diverse applicazioni Applicazioni: Rilevamento di pedoni, rilevamento di veicoli, altimetro, arresto di caduta di robot, specchio di medicazione intelligente per la casa, prevenzione delle collisioni della barra del cancello, parcheggio su strada, rilevamento del traboccamento del cestino, applicazione di prevenzione degli ostacoli AMR&AGV&RGV, rilevamento dell'occupazione del parcheggio della pila di ricarica, rilevamento del garage, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Benewake

Altri prodotti Benewake

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.