EF600 e EF825 sono macchine FFS con una produzione estremamente elevata, un punto di riferimento in termini di durata. È possibile realizzare un'ampia varietà di forme e materiali di imballaggio e, grazie a un nastro inferiore più largo, la percentuale di scarti è notevolmente ridotta.
La macchina FFS affidabile e resistente
Sono macchine da scegliere quando sono richieste alte produzioni, un funzionamento senza preoccupazioni e un'affidabilità impressionante. EF600 e EF825 gestiscono un'ampia gamma di prodotti lattiero-caseari e sono in grado di lavorare forme e design termoformati innovativi.
Il cambio di prodotto è facile e veloce e le tecniche di etichettatura includono IML dritto o conico e etichette adesive nello stampo.
Le coppe possono essere progettate in modo economico con molte soluzioni di etichettatura e libertà di geometria della coppa. L'etichetta non è solo uno strumento di marketing, ma rafforza anche la stabilità della parete laterale della coppa, consentendo un nastro inferiore più sottile e quindi una maggiore sostenibilità.
EF600-825 Caratteristiche principali
1.
Gestisce materiali multistrato in PS, PP e PET.
2.
Massima produzione nella versione EF825: 4 file di 12 tazze fino a 92.000 tazze/h.
3.
Esecuzione ultra-pulita o asettica, secondo le esigenze specifiche.
4.
Apparecchiature conformi a FDA, 3A e EHEDG fornite su richiesta.
Prodotti da riempire
Con la macchina formatrice, riempitrice e sigillatrice EF 600-825 è possibile riempire tutti i tipi di prodotti liquido-pasticceri - con o senza particolato - come yogurt, succo di frutta, formaggio bianco, dessert, crema di caffè, alimenti per bambini, cereali.
Soluzioni di riempimento
Grazie alla sua lunga esperienza nel riempimento di prodotti liquidi e pastosi in diversi tipi di bicchieri, sia termoformati che preformati, Erca offre un'ampia gamma di possibilità di riempimento.
---