Testa angolare CAPTO BENZ CAPTO™
90°per unità di lavorazionedi fresatura

Testa angolare CAPTO - BENZ CAPTO™ - BENZ GmbH Werkzeugsysteme - 90° / per unità di lavorazione / di fresatura
Testa angolare CAPTO - BENZ CAPTO™ - BENZ GmbH Werkzeugsysteme - 90° / per unità di lavorazione / di fresatura
Testa angolare CAPTO - BENZ CAPTO™ - BENZ GmbH Werkzeugsysteme - 90° / per unità di lavorazione / di fresatura - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
90°
Applicazioni
per unità di lavorazione, di fresatura, tagliente
Altre caratteristiche
compatta, modulare, CAPTO

Descrizione

Aumento dell'efficienza e della qualità della lavorazione Il sistema modulare di cambio rapido BENZ CAPTO™ garantisce un design estremamente compatto grazie alla sua integrazione nel mandrino. La speciale cinetica di serraggio per le forze di serraggio è notevolmente al di sotto del range richiesto dalla norma ISO/DIS 26623-2. BENZ CAPTO™ può essere utilizzato per la fresatura, la foratura e la tornitura, con una pressione del refrigerante fino a 100 bar. Il sistema è particolarmente adatto alla fresatura e alla lavorazione pesante.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.