Generatore di ossigeno e di azoto medico
per l'industria agroalimentareper l'industria elettronicasu skid

Generatore di ossigeno e di azoto medico - BERG Kompressoren GmbH - per l'industria agroalimentare / per l'industria elettronica / su skid
Generatore di ossigeno e di azoto medico - BERG Kompressoren GmbH - per l'industria agroalimentare / per l'industria elettronica / su skid
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Settore
medico, per l'industria elettronica, per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
su skid

Descrizione

Un pacchetto completo di NITROGENO NITROBERG® 500 Generatore di N2 NITROBERG®️500 con sensori di purezza e pressione Ricevitore d'aria da 150 litri con scarico della condensa Serbatoi NITROGEN 90lit con tutti gli accessori Linea di filtri per aria compressa classe 1.-.1 secondo ISO8573-1 (PUREBERG®️ F02 WW Separatore d'acqua, PUREBERG® Z 04 pacchetto oil free) Essiccatore di aria compressa (frigorifero DRYBERG® RF02 o essiccatore ad assorbimento DRYBERG® AD35) Struttura metallica Montato su skid con tubazioni e cablaggio elettrico 2x1 Compressore d'aria (Compressore a vite stazionario KOMPBERG® BSDKF11) (opzionale) Installazione dell'impianto su una comune struttura metallica a skid Documentazione sul layout del telaio di base: Schema di montaggio, Schema R&I, Descrizione dell'impianto, Elenco delle utenze elettriche/elettroniche, Manuale d'uso e manutenzione, Elenco delle parti di ricambio e d'usura, Schemi di cablaggio, Schemi dei morsetti, Schema delle funzioni, Prova dei materiali - Ulteriori documentazioni su richiesta! Utilizziamo l'aria compressa per molte applicazioni come l'industria mineraria e del cemento, l'industria automobilistica, le acciaierie, i prodotti chimici, i prodotti farmaceutici, gli alimenti e le bevande, i semiconduttori e l'elettronica, l'aria respirabile per uso medico e anche i generatori di O2 o N2 PSA che, a seconda delle applicazioni, necessitano di una qualità diversa per eliminare i contaminanti (particelle, acqua, olio) dall'aria compressa.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BERG Kompressoren GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.