Le piegatrici automatiche per plastica BERMAQ, la nuova generazione nella tecnologia di piegatura e piegheggio delle lastre di plastica, sono state sviluppate per trasformare radicalmente i tradizionali processi di piegatura manuale. Progettata specificamente per i produttori che forniscono componenti in plastica curvati a settori quali l’horeca, la vendita al dettaglio e la grande distribuzione, questa macchina consente la produzione in serie di espositori per prezzi, supporti per espositori promozionali, espositori ed elementi di comunicazione visiva con qualità e ripetibilità assolute.
Grazie al suo innovativo sistema di piegatura a filo caldo e nastro trasportatore, la produzione avviene “al volo”, eliminando i tempi di inattività e riducendo drasticamente l’intervento manuale. La macchina lavora un’ampia varietà di materiali termoplastici quali PETG, PVC, polistirene e acrilico, adattandosi a diversi spessori (i materiali con spessore fino a 0,8 mm possono essere piegati automaticamente), formati e geometrie. Ciò consente alle aziende di rispondere rapidamente a ordini personalizzati in modi mai possibili prima d’ora.
Dotato di un sistema di alimentazione automatica con contapezzi digitale, il modello DA garantisce la massima efficienza operativa. È in grado di eseguire una o due piegature con angoli diversi all’interno dello stesso ciclo, ampliando significativamente le possibilità di progettazione dei componenti dei clienti. La precisione termica del filo caldo assicura linee di piegatura pulite, uniformi e prive di segni, ottimizzando l’estetica finale del componente.
Questa piegatrice per acrilico DA è stata progettata per ambienti industriali che richiedono elevati volumi di produzione, riduzione dei costi e miglioramento continuo dei tempi di consegna.
---