Pinza a becco lungo 3-333
per dispositivi elettronicia testa lungain acciaio

Pinza a becco lungo - 3-333 - bernstein - per dispositivi elettronici / a testa lunga / in acciaio
Pinza a becco lungo - 3-333 - bernstein - per dispositivi elettronici / a testa lunga / in acciaio
Pinza a becco lungo - 3-333 - bernstein - per dispositivi elettronici / a testa lunga / in acciaio - immagine - 2
Pinza a becco lungo - 3-333 - bernstein - per dispositivi elettronici / a testa lunga / in acciaio - immagine - 3
Pinza a becco lungo - 3-333 - bernstein - per dispositivi elettronici / a testa lunga / in acciaio - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a becco lungo
Uso previsto
per dispositivi elettronici
Altre caratteristiche
in acciaio, isolate, di precisione, a testa lunga, ESD
Apertura

8 mm
(0,31 in)

Descrizione

La pinza a becchi lunghi 3-333 ESD MICRO è una pinza di precisione progettata per afferrare, trattenere e posizionare in modo sicuro componenti di piccole dimensioni in elettronica, meccanica di precisione e modellismo. La sua forma sottile e allungata e le ganasce levigate opache riducono i riflessi e consentono l'accesso a punti difficili, mentre le impugnature ergonomiche ESD assicurano un lavoro confortevole e senza affaticamento.

Descrizione tecnica
La pinza Micro a becchi lunghi è lo strumento ideale per afferrare, trattenere e posizionare con precisione i componenti più piccoli in elettronica, meccanica di precisione e modellismo. La forma sottile e allungata permette di raggiungere facilmente aree di difficile accesso e offre il massimo controllo per lavori delicati. Le ganasce sono realizzate in acciaio al carbonio C67 di alta qualità e sono accuratamente levigate opache per evitare fastidiosi riflessi. Le impugnature ergonomiche e antiscivolo si adattano comodamente alla mano e permettono un lavoro confortevole e senza fatica. Inoltre, le pinze sono ESD-safe e proteggono in modo affidabile i componenti elettronici sensibili dalle cariche statiche. Adatte per l'assemblaggio di circuiti stampati, la regolazione di piccole parti e lavori di assemblaggio di precisione.

Caratteristiche
  • Larghezza testa: 8 mm
  • Lunghezza ganascia: non specificata
  • Materiale: acciaio al carbonio C67
  • Superficie: levigata opaca (senza abbagliamento e senza riflessi)
  • Impugnatura ESD (doppia immersione bicolore), dissipativa 10^6–10^8 Ω
  • Lunghezza totale: 120 mm
  • Peso: 55 g


Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Famiglia / serie prodotto: ESD MICRO
  • Numero articolo riportato nella pagina: 3-333
  • Uso previsto: presa, tenuta e posizionamento di precisione di componenti molto piccoli in elettronica, meccanica di precisione e modellismo
  • Finitura delle ganasce: levigate opache per ridurre i riflessi
  • Impugnature: ergonomiche, antiscivolo, ESD-safe (dissipative 10^6–10^8 Ω)
  • Materiale delle ganasce: acciaio al carbonio C67
  • Lunghezza totale: 120 mm
  • Larghezza testa: 8 mm
  • Peso: 55 g

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di bernstein
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.