Sistema di telecamere per veicolo PeriSight
per ambienti difficiliper applicazioni militaridi monitoraggio

sistema di telecamere per veicolo
sistema di telecamere per veicolo
sistema di telecamere per veicolo
sistema di telecamere per veicolo
sistema di telecamere per veicolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per veicolo, per ambienti difficili, per applicazioni militari
Funzione
di rilevazione, per acquisizione di immagini termiche, di retromarcia, di protezione, per identificazione di angoli morti, per visione notturna
Spettro
visibile, a infrarossi
Sensore di immagine
CMOS
Livello di risoluzione
1280 x 1024, 640 x 480
Opzioni e accessori
performance, per bassa luminosità, rinforzato

Descrizione

Basata su un'architettura distribuita di moduli optoelettronici, la tecnologia PeriSight® è completamente scalabile per adattarsi meglio al tipo di veicolo, al budget dell'utente e alle esigenze. Potenziamento della visione del conducente: Con una consolidata esperienza in ottica a bordo, Bertin Photonics migliora l'affidabilità della visione del conducente sotto corazza fornendo una soluzione ad alte prestazioni per il potenziamento della visione notturna e diurna, consentendo una velocità di 80 km/h con visibilità estremamente bassa. La tecnologia PeriSight® è composta da due apparecchi installati anteriormente e posteriormente al veicolo, offrendo le seguenti modalità di visione: fotocamera posteriore o anteriore, o fotocamere posteriori e anteriori. Oltre a queste funzionalità, la soluzione PeriSight® è disponibile con funzioni avanzate come la modalità di fusione e la stabilizzazione elettronica. Consapevolezza situazionale locale: PeriSight® è un sistema di consapevolezza situazionale a 360° per veicoli. Fornendo una visione panoramica intorno al veicolo, questa soluzione aiuta il conducente a eseguire manovre complesse, evitare ostacoli sul percorso e migliorare la sicurezza dell'equipaggio a bordo. Essendo compatto, questo sistema integrato può essere facilmente inserito in qualsiasi tipo di veicolo corazzato, in ogni fase del suo ciclo di vita. Basata su un'architettura scalabile, la soluzione PeriSight® è composta da 4 a 8 moduli optoelettronici distribuiti sulla piattaforma. Conformi agli standard militari, PeriSight® si adatta bene a condizioni operative estreme, grazie a modalità di visione multiple: giorno, notte, fusa; immagini grezze o panoramiche.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B4.529

  • Maggiori informazioni
    EUROSATORY

    17-21 giu 2024 Paris (Francia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.