Filtro ad aria SFL
per aria compressaa discoin maglia metallica

filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
filtro ad aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
ad aria, per aria compressa
Costruzione
in maglia metallica, a disco
Metodo di filtrazione
a pressione
Applicazioni
per applicazioni industriali, per impianti di trattamento dell'aria, per camera bianca, per laboratorio, per applicazioni mediche, per applicazioni biofarmaceutiche, per cromatografia, a bassa pressione
Materiale
in acciaio inossidabile
Montaggio
filettato
Altre caratteristiche
compatto, sinterizzato, regolabile
Pressione di funzionamento

100 psi

Grado di filtrazione

5 µm, 10 µm, 20 µm, 40 µm, 43 µm

Descrizione

Evitare che i contaminanti fluisano attraverso linee pneumatiche con questo raccordo a gomito del filtro di posizione regolabile 10-32 o M5. Un filtro sinterizzazione poroso (5 micron, 20 micron, 40 micron) o uno schermo a rete metallica (43 micron) viene premuto nell'estremità filettata esterna del raccordo. Il corpo include una spina da utilizzare con ID tubo che vanno da ID da 3/16" fino a ID da 1/16". La pressione massima è di 100 psi (6,89 bar) se utilizzata con i tubi in poliuretano di dimensioni appropriata. Con un morsetto installato, la pressione di scoppio del tubo diventa il fattore limitante. Prodotto con un corpo in acciaio inossidabile 303 o 316 e assemblato con guarnizioni ad anello O per un'installazione a tenuta stanza. Un'ampia varietà di materiali O-ring sono disponibili per soddisfare le esigenze dell'applicazione.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.