Raccordo pneumatico QDC-10..-.
idraulicorapidoin acciaio inossidabile

Raccordo pneumatico - QDC-10..-. - Beswick Engineering Co, Inc. - idraulico / rapido / in acciaio inossidabile
Raccordo pneumatico - QDC-10..-. - Beswick Engineering Co, Inc. - idraulico / rapido / in acciaio inossidabile
Raccordo pneumatico - QDC-10..-. - Beswick Engineering Co, Inc. - idraulico / rapido / in acciaio inossidabile - immagine - 2
Raccordo pneumatico - QDC-10..-. - Beswick Engineering Co, Inc. - idraulico / rapido / in acciaio inossidabile - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni
idraulico, pneumatico
Tipo di serraggio
rapido
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
standard, impermeabile
Diametro

Max.: 0,5 in

Min.: 0,05 in

Pressione di esercizio

Max.: 500 psi

Min.: 0 psi

Descrizione

Metà esterna del nostro gruppo di sgancio rapido a scatto standard. Questa serie QDC-101-E è compatibile con le metà interne degli sganci rapidi della serie QDC-101-I con chiusura singola e della serie QDC-101-I-NS senza chiusura. Pressione massima nominale: 500 psig quando è collegato. Prestare attenzione quando si scollegano le linee sotto pressione, poiché il perno esterno non è dotato di chiusura e sfoga nell'atmosfera quando viene scollegato. Per questo motivo, la pressione massima consigliata per il collegamento o lo scollegamento del gruppo è di 120 psig *Si noti che la pressione nominale delle configurazioni che utilizzano i manicotti sarà probabilmente limitata dalla scelta dei tubi. Caratteristiche Connessione a scatto e disconnessione del manicotto di rilascio. Compatibile con le metà di connessione interne QDC-101 sia con chiusura singola che senza chiusura. I modelli QDC-101-E e QDC-102-E devono essere abbinati a una metà QDC-101-I o QDC-101-I-NS per ottenere un gruppo di sgancio rapido completo. La serie QDC-101-E NON è compatibile con la serie QDC-101-DS a doppia chiusura.

---

Altri prodotti Beswick Engineering Co, Inc.

Quick disconnects

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.