Ugello per asciugatura FINZ
di soffiaggioad aria compressaa getto piatto

ugello per asciugatura
ugello per asciugatura
ugello per asciugatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di soffiaggio, per asciugatura
Fluido
ad aria compressa
Tipo di getto
a getto piatto
Materiale
in plastica
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria siderurgica, per l'industria chimica, antincendio, di rifornimento, per petrolchimica, per l'industria mineraria, per trattamento di acque
Altre caratteristiche
NPT, maschio, a forte impatto, BSP
Pressione

Max.: 100 psi

Min.: 10 psi

Descrizione

Distribuzione ampia, uniforme e controllata dell’aria compressa. Copertura ad alto impatto Può essere installato singolarmente o side-by-side per una copertura più ampia Portate d’aria efficienti con caratteristica di eiezione unica Operatività sicura: rispetta le specifiche OSHA per rumore e pressione di arresto Attacco maschio da 1/4” stampato idoneo per filetto NPT o BSP Rumorosità ridotto di 2dB rispetto a costruzioni analoghe Costruzione robusta in Ryton® o plastica ABS. Ryton® idoneo fino a 300° F (149° C) a 40 psi (3 bar) Pressione massima di lavoro 100 psi (7 bar)
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.