Connettore dalla forma unica, realizzato in lega di poliuretano termoplastico a base di etere, resistente alla pressione, con uno scrim interno in poliestere.
Presenta una curva a 110° per favorire il drenaggio del fluido CIP dalle apparecchiature di processo.
Questo connettore angolare è realizzato in 060ES, una lega di poliuretano termoplastico trasparente a base di etere con uno scrim interno in poliestere, un'estremità di ingresso affusolata, una curva angolata a 110° e un'estremità di uscita di scarico diritta.
È progettato per reindirizzare il fluido di lavaggio clean-in-place (CIP) che scorre attraverso il processo, assicurando che le apparecchiature rimangano asciutte e che il prodotto sia privo di sostanze chimiche utilizzate per pulire i macchinari di processo.
Applicazione
Processi di lavaggio CIP (Clean-In-Place) in sostituzione dei tradizionali tun-dish in acciaio e delle tubazioni girevoli.
Realizzato in Seeflex 060ES resistente alla pressione, è ideale per applicazioni CIP ad alta pressione.
Ideale per i macchinari compatti (ad es. setacciatori) dove il prodotto deve essere reindirizzato in altre apparecchiature con spazio limitato.
Caratteristiche principali
Utilizzabile in applicazioni in cui il prodotto deve essere trasportato in curva
Sostituisce il tun-dish in acciaio e le tubazioni girevoli
Ideale per applicazioni CIP ad alta pressione
Proprietà fisiche
Spessore della parete (+/- 10%)
1.3 mm (3/64 pollici)
Peso
1.220 g/m2 / 43 oz/yd2
Traspirante
No
Durezza (Shore A)
90
Resistenza alla trazione (MPa)
47
Allungamento (100%)
12.5
Allungamento (300%)
16
Allungamento finale
692
Resistenza allo strappo - matrice C (N)
131
100% Modulo (MPa)
12.5
A tenuta di polvere?
Sì
Condizioni operative
Temperatura di picco
140°C/ 284°F
Bassa temperatura / Flessibilità
Buona
Permeabilità all'aria
0
---