Ventilatore da terra AIRGO®2.0
assialedi circolazione di ariaa presa diretta

ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
ventilatore da terra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Installazione
da terra
Configurazione
assiale
Altre caratteristiche
a presa diretta, silenzioso, mobile, verticale, ecologico, a rotazione lenta, industriale, per grandi volumi, per uso esterno, compatto

Descrizione

AIRGO®2.0 Con un diametro di 2,4 m (8 piedi) e capacità di regolazione dell'angolo a 360 gradi, AirGo®2.0 è il nostro più grande e versatile ventilatore verticale da pavimento. Il suo design compatto e la sua costruzione durevole lo rendono una soluzione ideale per il movimento dell'aria negli ambienti più difficili. Aggiungete il pacchetto All Terrain opzionale e AirGo diventa l'animale da party all'aperto per eccellenza. Le gomme All Terrain oversize, la base più ampia e lo sterzo a quattro ruote garantiscono una maggiore mobilità. Ti serve qualcosa di un po' più piccolo? Date un'occhiata al gemello più piccolo di AirGo 2.0, Black Jack. CARATTERISTICHE - Il sistema Easy-Lock è dotato di 16 posizioni selezionabili, che consentono una regolazione completa a 360 gradi dell'angolo - Il meccanismo di trazione e inserimento mantiene la gabbia del ventilatore bloccata in posizione - Le ruote piroettanti con bloccaggio per impieghi gravosi funzionano in modo indipendente per una maggiore durata e mobilità - Il motore a trazione diretta ad alta efficienza energetica offre infinite regolazioni della velocità della ventola attraverso una manopola di controllo della velocità intuitiva, assicurandovi di ottenere esattamente la quantità d'aria di cui avete bisogno OPZIONI I pneumatici sovradimensionati e pieni di schiuma aiutano l'AirGo 2.0 All Terrain All Terrain a muoversi facilmente all'aperto senza la minaccia di fastidiosi appartamenti o la necessità di monitorare la pressione dell'aria. Lo sterzo a quattro ruote offre un raggio di sterzata più ridotto, migliori prestazioni in curva e risposta dello sterzo per una manovrabilità senza sforzo da parte di una sola persona. La verniciatura bianca standard significa che AirGo 2.0 sarà sempre vestito per impressionare in ogni evento. PERSONALIZZAZIONE DEL COLORE Ci piace pensare che ogni nostro fan sia un centrotavola accattivante. Ma se volete che il vostro AirGo sia qualcosa di diverso dall'argento e dal giallo standard, aggiornatelo con uno qualsiasi dei nostri 8 colori classici, o specificate uno dei vostri. Possiamo dipingere il vostro ventilatore in qualsiasi colore, oltre l'arcobaleno.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Big Ass Fan
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.