pannello operatore con tastiera / ad incastro / VGA / TFT LCD
OP44 BINAR ELEKTRONIC AB

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Interfaccia:

    con tastiera

  • Montaggio:

    ad incastro

  • Risoluzione:

    VGA

  • Altre caratteristiche:

    TFT LCD

  • Applicazioni:

    industriale

  • Dimensioni dello schermo:

    10,4 in

Descrizione

Il pannello di operatore OP44 è generato per l'ambiente industriale forte, in cui la temperatura, l'aria e gli stati di vibrazione fanno le richieste grandi sull'apparecchiatura. I tasti grandi rendono il pannello facile maneggiare, anche se l'operatore sta portando i guanti. Il prodotto ha un corpo molto compatto che richiede poca profondità del montaggio ed è molto facile da schierare ed effettuare. Tutti i collegamenti al pannello sono fatti tramite i connettori jackable.

Il prodotto ha lo schermo di colore di TFT che misura 10.4 " e la misura 640x480 di VGA che fornisce la luminosità ed il contrasto eccellenti. Il prodotto è a Pc-ha basato il pannello di operatore per collegamento al nostro regolatore industriale Bifas UHS che risponde alle esigenze altamente regolate quanto ai grafici, all'aggiornamento dello schermo ed alla velocità di comunicazione.

Il prodotto ha un disc istantaneo minimo del mb 32 e no dei tasti di controllo è 14, Ø 22 millimetri. La tastiera è connettore PS/2 ed il collegamento di fieldbus è LATTA di base ed è opto isolato. La tensione di rifornimento è 24VDC 1.05A, pesa 5.6 chilogrammi e la misura 347x347x93.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)