video corpo

Macchina di smistamento ottica CLARITY demolition
automaticadi processoper rifiuti

Macchina di smistamento ottica - CLARITY demolition - Binder+Co AG - automatica / di processo / per rifiuti
Macchina di smistamento ottica - CLARITY demolition - Binder+Co AG - automatica / di processo / per rifiuti
Macchina di smistamento ottica - CLARITY demolition - Binder+Co AG - automatica / di processo / per rifiuti - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottica
Specificazioni
automatica
Applicazioni
di processo, per rifiuti

Descrizione

Binder+Co Selezione di macerie Binder+Co è considerata da tanti anni un’azienda leader nel trattamento di materie prime secondarie. Per il recupero economico delle macerie offriamo otre alle tecniche speciali di vagliatura e di trattamento a umido sistemi di selezione a base di sensori per la separazione di sostanze estranee e il recupero delle sostanze di valore.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Binder+Co AG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.