Sensore di livello capacitivo MCP-200
per solidiper cisternaper applicazioni alimentari

sensore di livello capacitivo
sensore di livello capacitivo
sensore di livello capacitivo
sensore di livello capacitivo
sensore di livello capacitivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
capacitiva
Fluido
per solidi
Applicazioni
per cisterna, per applicazioni alimentari, per applicazioni igieniche, per silo, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile
Pressione di processo

Min.: -1 bar
(-14,5 psi)

Max.: 25 bar
(362,59 psi)

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 239 °C
(462 °F)

Descrizione

Mini sonda di capacità: Punto di livello per i solidi Sensore compatto MCP-200 per il rilevamento del livello in solidi leggeri. Cercate un sensore a basso costo per il monitoraggio del livello? Lavorate materiali con requisiti sanitari? Avete recipienti che richiedono piccoli raccordi? Indicatore di livello dei solidi per alimenti, bevande e prodotti farmaceutici. Utilizzo in FDA o in ambienti ordinari. Macinazione. Rileva quando la tramoggia è vuota. Evita le interruzioni che possono portare a un'usura eccessiva delle attrezzature. Ideale per la macinazione a umido o a secco. Medicinali o integratori. Assicurare una fornitura continua di capsule vuote e principi attivi nel processo di riempimento delle capsule. La misurazione del livello puntuale impedisce il riempimento eccessivo dei recipienti delle capsule finite. Serbatoi di stoccaggio. Monitorare i livelli alti e bassi e la pressione differenziale nei recipienti utilizzati per la filtrazione e la separazione, come nel processo di produzione della birra. Serbatoi di alimentazione. Monitoraggio del livello puntuale del mangime in pellet per garantire che i serbatoi non si svuotino nella pesca e nell'acquacoltura. Cosa rende grande l'MCP-200. Configurazione semplice. Bluetooth senza fili sul vostro telefono o programmato su un PC. Avvisi visivi. LED colorato, display di stato con colorazione regolabile. Connettori igienici. G½", G1" con o-ring, G1" con guarnizione metallica o presa saldata Integrazione PLC. Si collega a un sistema di controllo tramite un IO-Link Configurazioni personalizzate disponibili con tempi di consegna brevi. Preventivi veloci, anche!

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BinMaster
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.