Questa apparecchiatura garantisce condizioni stabili e durature di temperatura, umidità e illuminazione. Viene utilizzata per prove di crescita, prove ad alta umidità e prove ad alta illuminazione.
Caratteristiche:
1. L'involucro è realizzato in lamiera d'acciaio verniciata a spruzzo, mentre la camera interna è in acciaio inossidabile 304, con design a arco completo che ne facilita la pulizia e la manutenzione.
2. Utilizza un compressore di refrigerazione SECOP, ad alta efficienza e basso consumo; refrigerante ecologico privo di fluoro.
3. Regolatore intelligente PID di temperatura e umidità basato su microcomputer, controllo accurato della temperatura, con funzione di memorizzazione dei parametri; riprende automaticamente il funzionamento dopo il ripristino dell’alimentazione elettrica.
4. Interrompe automaticamente l’alimentazione al riscaldatore dell’umidificatore quando non è disponibile acqua per l’umidificazione.
5. Allarme di sovratemperatura, allarme di sottotemperatura, allarme di guasto della sonda di temperatura, allarme di guasto della sonda di umidità.
6. Visualizzazione in tempo reale delle curve di temperatura e umidità e funzione di consultazione dei dati storici relativi a 600 giorni; funzione di esportazione su USB dei dati storici relativi a 600 giorni; funzione di monitoraggio remoto via Ethernet.
Parametri tecnici:
Illuminazione
Illuminazione su un solo lato 4500 Lux, regolabile su 4 livelli
Sistema di refrigerazione
Refrigerante R404a, privo di CFC
Intervallo di temporizzazione
Il timer può essere impostato per un massimo di 99 ore per singola fase, con un totale di 100 fasi disponibili
Display
Touchscreen da 7 pollici
2 pezzi, regolabili
Accessori standard
Ripiani, lampada a LED, foro di prova da φ35 mm, serbatoio dell’acqua integrato, interfaccia per il rabbocco automatico dell’acqua, porta USB, porta PC
Accessori opzionali
Stampante termica miniaturizzata o stampante a spilli miniaturizzata, dispositivo esterno di protezione termica, modulo di allarme SMS esterno per temperatura e umidità
---