Tensiometro ottico Theta Topography
per misurazione di angoloper reologia interfaccialeper la misura della tensione superficiale e interfacciale

tensiometro ottico
tensiometro ottico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico
Funzione
per misurazione di angolo, per reologia interfacciale, per la misura della tensione superficiale e interfacciale, per energia di superficie, per misurazione della rugosità di superficie

Descrizione

Innovativo misuratore dell'angolo di contatto in grado di studiare la rugosità della superficie e di regolare il risultato di conseguenza. Cosa si può misurare Angolo di contatto corretto per la rugosità e rugosità superficiale 3D Metodo di spostamento di fase a proiezione di frangia Reologia dilatativa interfacciale Metodo della goccia pulsante Angolo di contatto statico Metodi della goccia sessile, della bolla prigioniera e del menisco Angolo di contatto dinamico Angolo di contatto dinamico, angolo di contatto in avanzamento e in allontanamento, isteresi dell'angolo di contatto e angolo di roll-off Energia libera di superficie Metodi a goccia, a bolla prigioniera e a menisco Tensione superficiale e interfacciale Metodi della goccia pendente e della goccia pendente inversa 3 motivi per investire Strumento innovativo Dietro Theta Topography c'è il nostro tensiometro premium Theta Flow, con funzionalità aggiunte. L'innovativo Theta Topography permette di sbirciare la superficie come mai prima d'ora. La rugosità della superficie può essere visualizzata sia in 2D che in 3D Metodo integrato Siete in grado di definire con precisione l'angolo di contatto e la rugosità superficiale dalla stessa posizione. Combinate i dati chimici e topografici della superficie con i calcoli automatici del software Confronti migliori Quando i risultati dell'angolo di contatto e dell'energia libera superficiale sono corretti per la rugosità, è possibile distinguere l'effetto della chimica di superficie e della rugosità superficiale sulla bagnabilità. Questo è importante per esempio quando si lavora con rivestimenti o trattamenti superficiali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Biolin scientific
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.