Panoramica del prodottoProgettato per l'estrazione efficiente di oligonucleotidi terapeutici (ASO, siRNA) da matrici biologiche quali plasma, siero, urine e omogeneizzati tissutali. Biotage® Oligo SPE impiega un sorbente polimerico a scambio anionico debole in modalità mista (WAX) per rimuovere proteine, sali, zuccheri, lipidi e frammenti di DNA preservando l'integrità degli oligonucleotidi. Il sorbente è formulato per fornire estratti puliti e recuperi elevati e costanti su diverse chimiche e lunghezze di sequenza. I formati e i design delle piastre supportano flussi di lavoro ad alto rendimento e l'automazione; i protocolli forniti agevolano lo sviluppo del metodo e riducono la degradazione e le perdite dovute al legame con le proteine.
Vantaggi / Capacità chiave- Chimica WAX in modalità mista per rimozione efficace della matrice (proteine, sali, zuccheri, lipidi, frammenti di DNA)
- Sorbente polimerico progettato per estratti puliti e alti recuperi across chimie di oligonucleotidi
- Consente quantificazione accurata a basse concentrazioni; estratti compatibili con LC-MS/MS ad alta sensibilità
- Disponibile in formati piastra e 1 mL per flussi di lavoro ad alto rendimento; compatibile con automazione
- Protocolli sviluppati da esperti per minimizzare la degradazione degli oligonucleotidi e migliorare il recupero dal legame proteico
Applicazioni- Oligonucleotidi terapeutici: ASO, siRNA
- Lunghezza della sequenza: tipicamente 10–40 basi
- Backbone: caricato negativamente (es. fosfodiestere, fosforotioato)
- Modifiche: modifiche dello zucchero (2’-OMe, 2’-MOE), modifiche delle basi (es. 5’-Me dC)
- Coniugati: GalNAc, lipide, peptide
- Matrici biologiche compatibili: plasma, siero, urine, polmone, cuore, fegato
Informazioni sugli ordini (selezione)Codice 654-0010-PX01 | Biotage® Oligo SPE 10 mg piastra | Dimensione confezione: 1 | Prezzo: 442 EUR
Codice 654-0001-AXG | Biotage® Oligo SPE 10 mg/1 mL (Tabless) | Dimensione confezione: 100 | Prezzo: 559 EUR
Codice 654-0002-LVP | Biotage® Oligo SPE 2 mg µ elution piastra | Dimensione confezione: 1 | Prezzo: 483 EUR
Codice 654-0030-PX01 | Biotage® Oligo SPE 30 mg piastra | Dimensione confezione: 1 | Prezzo: 447 EUR
Codice 654-0003-AXG | Biotage® Oligo SPE 30 mg/1 mL (Tabless) | Dimensione confezione: 100 | Prezzo: 559 EUR
Codice 654-0080-PX01 | Biotage® Oligo SPE 80 mg piastra | Dimensione confezione: 1 | Prezzo: 457 EUR
Codice 654-0008-AXG | Biotage® Oligo SPE 80 mg/1 mL (Tabless) | Dimensione confezione: 100 | Prezzo: 559 EUR
Caratteristiche tecniche / specifiche- Modalità: Fase inversa / scambio anionico debole (WAX)
- Materiale di base: Polimerico
- Dimensione particelle: 30 µm
- Capacità di scambio: 0,65 mmol/g
- Diametro dei pori: ~45–50 Å
- Tipi di analiti previsti: ASO, siRNA e oligonucleotidi terapeutici simili (backbone caricati negativamente, 10–40 basi)
- Matrici biologiche compatibili: plasma, siero, urine, polmone, cuore, fegato