video corpo

rivelatore di movimento / di presenza / a microonde / per porta automatica
Herkules 2E

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Elemento rilevato:

    di movimento, di presenza

  • Tecnologia:

    a microonde

  • Altre caratteristiche:

    per porta automatica, per porta industriale

Descrizione

Il rivelatore di movimento radar Herkules 2E è stato concepito appositamente per l'utilizzo in portoni industriali quali portoni sezionali, a serranda avvolgibile o a scorrimento veloce, portoni scorrevoli e a libro. Rileva e distingue persone o veicoli e, grazie al mascheramento del traffico trasversale integrato, impedisce che la porta si apra inutilmente.

Impiego su portoni verticali

Herkules 2E garantisce un flusso di traffico ottimizzato grazie all'attivazione affidabile e intelligente del comando portone sotto forma di riconoscimento di direzione e mascheramento del traffico trasversale.
Herkules 2E: rivelatore di movimento radar per portoni industriali

Herkules 2E è il perfezionamento coerente dei consolidati rivelatori di movimento radar di BBC Bircher Smart Access. Con un'altezza di rilevamento di fino a sette metri, è indicato per pressoché qualsiasi portone. Il campo di rilevamento regolabile in modo individuale estende oltremodo l'ambito di applicazione.

Oltre al sistema di comando intelligente, il rivelatore di presenza maschera anche il traffico trasversale, impedendo così l'apertura involontaria e riducendo il consumo energetico.
Herkules 2E: installazione più semplice e rapida

Il rivelatore di movimento radar Herkules 2E è dotato di due uscite programmabili indipendenti l'una dall'altra, che offrono una flessibilità totale per qualsiasi applicazione. A ciò si aggiunge la funzione a impulsi per l'uscita che lo rende ancor più versatile.

Herkules 2E è estremamente facile da utilizzare e ancor più semplice da programmare.

Altri prodotti BIRCHER REGLOMAT

Prodotti