Attuatore lineare XLA™ series
elettricocon vite a sferea vite a strisciamento

attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
attuatore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Movimento
lineare
Tipo
elettrico
Tecnologia
con vite a sfere, a vite a strisciamento
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio
Indice di protezione
rinforzato
Applicazioni
di guida
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, a motore, standard, per carichi pesanti, ad attrito ridotto, per carichi pesanti, con flangia, piatto, ad alta rigidità
Corsa

Min.: 3 in

Max.: 110 in

Descrizione

-Capacità di carico elevatissima, dimensioni compatte -Azionamento con vite a ricircolo di sfere e guide lineari su profilato -Basso coefficiente di attrito -Materiali di costruzione solidi e rigidi -Preciso e ripetibile Gli attuatori lineari XLA sono i più robusti di tutti gli stadi standard Signature Motion! Sono disponibili due dimensioni di telaio standard, tra cui l'XLA 9 e l'XLA 15, più grande. Gli attuatori XLA sono stati progettati come stadi di movimento indipendenti sull'asse Y per applicazioni a portale e sono estremamente rigidi, eliminando il costo del supporto strutturale per le lunghe distanze. Sono costruiti per un'ampia varietà di applicazioni che richiedono una capacità ultraelevata in un involucro compatto e possono fornire un'eccezionale resistenza strutturale anche quando vengono utilizzati senza supporto. Le guide lineari e il meccanismo di azionamento a vite a ricircolo di sfere garantiscono un movimento molto preciso e ripetibile. Capacità di carico elevata e ingombro ridotto L'XLA 9 ha una capacità statica superiore a 3.500 libbre e una capacità dinamica di oltre 2.300 libbre basata su 2 milioni di pollici di corsa in un'unità con un ingombro di 1,99" di altezza e 3,75" di larghezza. L'XLA 15 ha una capacità statica superiore a 14.000 libbre e una capacità dinamica superiore a 9.500 libbre sulla base di 2 milioni di pollici di durata della corsa in un'unità con un involucro di altezza inferiore a 3" e larghezza di 6". La compensazione del carico momentaneo annulla gli effetti del momento applicato, trasformando i carichi sfalsati in un carico verticale equivalente. La compensazione del carico momentaneo semplifica il calcolo della durata delle guide e la rende coerente.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BISHOP-WISECARVER
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.