Software di analisi BRAIN
di regolazionedi ottimizzazionedi ispezione

software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di regolazione, di ottimizzazione, di ispezione, di monitoraggio, di ERP, di etichettatura, gestione dei processi
Applicazioni
industriale, per prodotti alimentari
Sistema operativo
Windows

Descrizione

Il software di elaborazione ordini _orderProcessing.BRAIN acquisisce dal sistema ERP ordini di etichettatura completi sotto forma di file XML e tramite _connect.BRAIN controlla in completa autonomia le linee di pesoprezzatura. L'etichettatura può avvenire indifferentemente sulla base di singoli ordini con diversi articoli oppure gestendo un articolo per diversi clienti. Tutti i dati significativi a tal fine sono attivati tramite _orderProcessing.BRAIN e al termine dell'ordine vengono restituiti i dati di produzione effettivi. Controllo di linee di etichettatura nella produzione Scambio dei dati relativi agli ordini tramite file XML Configurazione semplice Riepilogo rapido degli ordini attuali Esecuzione sicura di tutti gli ordini Le immagini e le specifiche tecniche potrebbero variare e non essere disponibili in tutti i paesi.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.