Ruota girevole LK-PATH series
con piastra girevolecon cuscinetto a sferea bassa rumorosità

ruota girevole
ruota girevole
ruota girevole
ruota girevole
ruota girevole
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
girevole
Supporto
con piastra girevole
Altre caratteristiche
con cuscinetto a sfere, a bassa rumorosità, in acciaio, in acciaio imbutito, in poliuretano, in poliammide, in nylon, in termoplastici
Capacità di carico

Max.: 500 kg
(1.102 lb)

Min.: 150 kg
(331 lb)

Diametro ruota

Max.: 200 mm
(7,874 in)

Min.: 80 mm
(3,15 in)

Larghezza della rotella

Max.: 40 mm
(1,57 in)

Min.: 32 mm
(1,26 in)

Descrizione

Le ruote e ruote con supporto della serie PATH sono costituite da un rivestimento in poliuretano termoplastico di prima qualità (TPU) e da un corpo ruota in poliammide resistente agli urti. Il rivestimento ha una durezza di 94 Shore A ed è colato sul corpo ruota. È antitraccia e non macchia al contatto. Il rivestimento richiede una forza di spinta e una resistenza alla rotazione molto basse e al tempo stesso è altamente resistente all’abrasione. La serie PATH viene spesso utilizzata per applicazioni igieniche. La versione elettro-conduttiva trova impiego nella protezione dei dispositivi medici contro le scariche elettrostatiche. La serie POTH è ideale per portate più elevate.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.