driver LED per illuminazione
Folnet 3

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
driver LED per illuminazione driver LED per illuminazione - Folnet 3
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Altre caratteristiche:

    per illuminazione

  • Tensione di ingresso:

    230 V

Descrizione

Una lampada ad elettroluminescenza è fondamentalmente un condensatore ad emissione di luce. Funziona come un condensatore multistrato con pigmento e l'isolamento come materiale dielettrico. Quindi, collegato ad un inverter idoneo, il suo carico è principalmente capacitivo.

Tensione di guida / Tensione di funzionamento
I cristalli nello strato di pigmento iniziano ad emettere luce a circa 20VAC. È la tensione minima alla quale l'intensità di campo è sufficientemente elevata da eccitare elettroni che provocano l'emissione di luce. La luminanza e la luminosità raggiunta dipende dall'ampiezza di
la tensione di guida. Un aumento della frequenza della tensione di guida provoca uno spostamento del colore verso lunghezze d'onda più corte. Questo dà l'impressione di una luminanza superiore.
L'ampiezza e la frequenza devono essere regolate con attenzione in base ai dati di funzionamento raccomandati della lampada el-lampada e alle esigenze dell'applicazione. Questo perché la vita utile della lampada el-lampada diminuisce con l'aumentare delle tensioni e delle frequenze di funzionamento.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)