perforatrice orizzontale / per fori da mina / per forature profonde / fissa
S36

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
perforatrice orizzontale / per fori da mina / per forature profonde / fissa perforatrice orizzontale / per fori da mina / per forature profonde / fissa - S36
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di foratura:

    orizzontale

  • Applicazione:

    per fori da mina, per forature profonde

  • Mobilità:

    fissa

  • Unità di foratura:

    rotativa

  • Altre caratteristiche:

    idraulica, pneumatica, per cava

  • Diametro di foratura:

    Min.: 35 mm (1 in)

    Max.: 89 mm (4 in)

  • Profondità di foratura:

    Min.: 0 m (0'00")

    Max.: 46 m (150'11")

Descrizione

S36 ROCK DRILL
La perforatrice S36 è una perforatrice di stile drifter leader di mercato con un potente foro di 144 mm di diametro e rotazione indipendente. È progettato per la foratura profonda sia in superficie che nel sottosuolo se montato su sistemi di alimentazione adeguati.

PRESTAZIONI
L'S36 offre prestazioni eccezionali grazie ai rapidi tassi di penetrazione, all'elevata durata e all'efficiente consumo d'aria. Utilizza un potente motore di rotazione ad ingranaggi indipendenti con coppia elevata per l'uso in un'ampia varietà di condizioni del terreno. Il martello indipendente e la rotazione permettono regolazioni diverse per aiutare a comporre le prestazioni ottimali in base all'applicazione, così come l'accoppiamento e lo sgancio più facile degli acciai da perforazione.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
Il modello S36 offre prestazioni eccezionali sia in applicazioni sotterranee che di superficie. Nel sottosuolo, può essere montato su culle di alimentazione a vite o a catena per lo sviluppo di tunneling, fori di ventilazione e fori di granigliatura ad anello. Le applicazioni speciali possono essere estese a fori lunghi per il drenaggio dell'acqua o per scopi di comunicazione.

Per applicazioni superficiali, la S36 è la macchina ideale per l'uso di seminatrici cingolate o carrellate quando è montata su un'alimentazione a catena. Può essere utilizzato per il banco di cava e fori di pre-splitting, nonché per la perforazione generale in appalti civili. La S36 è la punta pneumatica standard per Boart Longyear's Stopemate™.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)