video corpo

Motoriduttore AC 34R-Z series
a dentatura dirittaa ingranaggi elicoidaliad assi paralleli

Motoriduttore AC - 34R-Z series - BODINE ELECTRIC COMPANY - a dentatura diritta / a ingranaggi elicoidali / ad assi paralleli
Motoriduttore AC - 34R-Z series - BODINE ELECTRIC COMPANY - a dentatura diritta / a ingranaggi elicoidali / ad assi paralleli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Motore
AC
Tipo
a dentatura diritta, a ingranaggi elicoidali
Orientazione degli assi
ad assi paralleli
Tipo di albero
ad albero pieno
Potenza
10 W...50 W
Tensione
230 V, 110 V
Coppia
1 - 5 Nm, 5 - 10 Nm, 10 - 20 Nm
Prestazioni
silenzioso, per carichi pesanti
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
compatto
Rapporto di riduzione

Min.: 60 unit

Max.: 180 unit

Temperatura di funzionamento

40 °C
(104 °F)

Descrizione

CARATTERISTICHE STANDARD - Completamente chiuso con grado di protezione IP-20. - Raffreddato a ventola per un'elevata potenza di uscita. - Sistema di isolamento di Classe "B" gestito entro i limiti della Classe "A" per prolungare la durata degli avvolgimenti e del lubrificante. - Anello centrale e scudi terminali in alluminio per un'elevata efficienza termica e leggerezza. - Scatola ingranaggi non ventilata. - Guarnizioni industriali a labbro sugli alberi motore e di uscita. - Cuscinetti a rullini per una maggiore capacità di carico radiale e una lunga durata. - Ingranaggi a lubrificazione permanente con grasso semifluido per una lunga durata. - Ingranaggio primario elicoidale in materiale termoplastico rinforzato per una maggiore silenziosità e ingranaggi cilindrici in acciaio temprato sugli stadi successivi per una coppia di uscita elevata e una lunga durata. - Pignone elicoidale accuratamente tagliato sull'albero motore per la massima resistenza e la minima rumorosità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BODINE ELECTRIC COMPANY
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.