Informazioni sul prodottoUscite: 1 x CEE 32 A, 400 V~
1 x CEE 16 A, 400 V~
4 x presa 230 V~
Protezione:
1 x interruttore automatico (MCB) 32 A, 3 poli, tipo C
1 x interruttore automatico (MCB) 16 A, 3 poli, tipo C
2 x interruttore automatico (MCB) 16 A, 1 polo, tipo C
con RCD 40 A, 4 poli, 30 mA su tutte le uscite (Tipo A)
Custodia robusta e resistente agli urti in ABS di alta qualità
Installazione a parete
Dispositivi di protezione sotto coperchio in policarbonato resistente agli urti e blocccabile
Prese con sportellini auto-chiudenti in poliammide 6 resistente agli urti
Configurazione: prese con sportello 4 x 16A/230V, 1 x 16A/400V, 1 x 32A/400V
Dispositivi di protezione (esempio): ABB – 1 x MCB 3 poli, 4 x MCB 1 polo, RCD 40A/400V Tipo A 30mA
Ingresso cavi tramite pressacavo PG M32 dall'alto (tappo cieco M32 in basso)
Prodotto in Germania, testato al 100%, numero di serie e rapporto di prova disponibili
Grado di protezione: IP54
Sicurezza e avvertenzePERICOLORischio di scossa elettrica da componenti in tensione all'interno dell'apparecchioRischio di scossa elettrica da componenti sotto tensione durante l'apertura dell'apparecchio per manutenzione o riparazione.
Pericoli derivanti da interventi sull'apparecchio aperto da personale non qualificato.
- L'apparecchio può essere aperto, manutenuto e riparato solo da elettricisti qualificati con dispositivi di protezione individuale adeguati. Per gli utenti non qualificati l'apparecchio deve rimanere sempre chiuso.
- Tutti i componenti interni possono essere sostituiti solo da elettricisti qualificati con dispositivi di protezione individuale adeguati.
- Devono essere rispettate le cinque regole di sicurezza dell'impiantistica elettrica.
AVVERTENZARischio di incendio dovuto a manutenzione errataL'omissione del controllo delle connessioni a vite può provocare un incendio dei cavi all'interno dell'apparecchio.
I controlli della coppia di serraggio delle connessioni a vite devono essere eseguiti conformemente alla prescrizione DGUV 3 o alle normative nazionali applicabili (vedere manuale).
Varianti / TabellaVarianti: Quadro di distribuzione da parete
Caratteristiche / Specifiche tecniche- Uscite: 1 x CEE 32 A (400 V), 1 x CEE 16 A (400 V), 4 x prese 230 V
- Protezione: 1 x MCB 32 A (3 poli, tipo C), 1 x MCB 16 A (3 poli, tipo C), 2 x MCB 16 A (1 polo, tipo C)
- Protezione del personale: RCD 40 A, 4 poli, 30 mA (Tipo A)
- Configurazione prese: 4 x 16A/230V (sportello), 1 x 16A/400V, 1 x 32A/400V
- Materiale involucro: ABS (resistente agli urti)
- Coperchio: coperchio bloccabile in policarbonato resistente agli urti per i dispositivi di protezione
- Sportellini: poliammide 6 resistente agli urti
- Ingresso: pressacavo PG M32 sopra (tappo cieco M32 sotto)
- Montaggio: montaggio a parete
- Grado di protezione: IP54
- Produzione: Prodotto in Germania, testato al 100%, numero di serie e rapporto di prova disponibili
- Marca dei dispositivi di protezione (esempio nel testo): ABB
- EAN: 4012096009511