Olio per macchina utensile G8 series
da taglioper metalli ferrosiper acciaio inossidabile

Olio per macchina utensile - G8 series - Boer Technolog Co., Ltd. - da taglio / per metalli ferrosi / per acciaio inossidabile
Olio per macchina utensile - G8 series - Boer Technolog Co., Ltd. - da taglio / per metalli ferrosi / per acciaio inossidabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
da taglio
Applicazioni
per metalli ferrosi, per acciaio inossidabile
Settore
per macchina utensile, per trattamenti di superficie, per operazione di finitura, per forme libere
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, a lunga durata, inodore, refrigerante
Temperatura d'esercizio

40 °C
(104 °F)

Descrizione

Olio speciale per rettifica di utensili, privo di cloro e metalli pesanti, buone prestazioni di lubrificazione, elevata finitura superficiale del pezzo da rettificare, prolunga notevolmente la durata della mola. Eccellenti prestazioni di raffreddamento del lavaggio, bassa nebbia d'olio, buone prestazioni di prevenzione della ruggine, buona stabilità all'ossidazione。 Olio speciale per rettifica di utensili, incolore e inodore. Buone prestazioni di lubrificazione, elevata finitura superficiale del pezzo da rettificare, prolunga notevolmente la durata della mola. Eccellenti prestazioni di raffreddamento del lavaggio, bassa nebbia d'olio, buone prestazioni di prevenzione della ruggine, Per il carburo cementato è contenuto in metallo cobalto non causare precipitazione。buona stabilità all'ossidazione, nessun fenomeno di legame。

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.