Pompa ad acqua CEB series
per acque caricheelettricaautoadescante

pompa ad acqua
pompa ad acqua
pompa ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per acque cariche
Azionamento
elettrica
Innesco
autoadescante
Tecnologia
a vite
Mobilità
fissa, mobile
Settore
industriale, chimica
Applicazioni
di trasferimento, di mandata, di processo, di evacuazione, di prosciugamento, di servizio, di trattamento, di risanamento
Altre caratteristiche
ad aspirazione, assiale, radiale, aperta
Portata

Max.: 800 m³/h
(28.251,73338 ft³/h)

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Prevalenza

Max.: 7,6 m
(24'11" )

Min.: 1,5 m
(4'11" )

Potenza

Max.: 90 kW
(122,37 hp)

Min.: 0,75 kW
(1,02 hp)

Temperatura del fluido

Max.: 40 °C
(104 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

Le serie CEB sono pompe autoadescanti progettate per evitare l'intasamento del lavoro con le acque reflue. Il suo design autoadescante è riconosciuto come il più avanzato nelle pompe autoadescanti. Adatto e sviluppato per progetti di trattamento delle acque reflue comunali, sistemi di trattamento delle acque reflue concentrate, acque reflue industriali. Il suo design autoadescante è riconosciuto come il più avanzato nelle pompe autoadescanti. Adatta a lavorare in sistemi sanitari e fognari. Caratteristiche Funzionamento affidabile e stabile. Rotazione in senso orario, vista dal motore. Aspirazione assiale, scarico radiale. Costruzione ideale per risolvere problemi comuni. Coperchio rimovibile con maniglia e vite di estrazione per consentire l'accesso all'interno della pompa e tornare in servizio in pochi minuti. Ampio margine, facile passaggio dei solidi. Girante semiaperta. Possibilità di installazione a livello del suolo, solo con il tubo di aspirazione (la pompa deve essere riempita per avviare il processo di autoadescamento). Densità media: 1,2 x 103 kg /m3 PH5-9. Rapporto medio di volume dei solidi: 2%. Passo dei solidi SBC 2=38 mm SBC 4; SBC 6; SBC 8; SBC 10=76 mm. Flusso massimo 775 metri. Pressione massima di esercizio: Vedere curva dei dati idraulici o dati tecnici. Aspirazione massima: Vedere la curva dei dati idraulici o i dati tecnici. Applicazioni Trasferimento di qualsiasi liquido non esplosivo o non infiammabile. Acqua piovana di scarico. Progetti di drenaggio comunale, o di lavori in costruzione Acque reflue dell'industria generale, cartiere, tessili, impianti di trasformazione alimentare, industrie chimiche, aziende elettriche, miniere. Scarico di acque reflue in zone residenziali, sistemi di depurazione dell'acqua, industrie conciarie, allevamento di pesci in fiume o stagno. Travasi di vino e zucchero.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Bombas Ideal
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.