riscaldatore per olio / compatto
HTH

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
riscaldatore per olio / compatto riscaldatore per olio / compatto - HTH
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto trattato:

    per olio

  • Altre caratteristiche:

    compatto

  • Potenza:

    40.000 kW (54.385 hp)

  • Temperatura:

    400 °C (752 °F)

Descrizione

Cannon Bono Energia propone caldaie a fluido diatermico con design multi-tubulare di tipo orizzontale, di capacità fino a 40 MW. Possono utilizzare fluido diatermico sintetico in fase sia liquida che gassosa con temperature fino ai 400°C.

Perché Cannon Bono Energia

Con più di 60 anni di esperienza nella costruzione di caldaie industriali ad olio diatermico, Cannon Bono Energia è un’azienda italiana leader nel settore, identificata da caratteristiche uniche: la prima caldaia ad olio risale all’inizio degli anni ’60 dello scorso secolo. Il decennio successivo vede poi uno sviluppo su tale attività che porta l’azienda a fornire il primo impianto completo ad olio con una capacità di 13 MW.
Cannon Bono Energia oggi è uno dei più grandi costruttori di caldaie a olio diatermico in termini di unità installate nel mondo. L’azienda presenta una rete vendita e assistenza post-vendita efficace e capillare che comprende più di 45 sedi in tutto il mondo.

Vantaggi

I principali vantaggi della tipologia multi tubulare ad alta temperatura rispetto alla configurazione a serpentino verticale sono:

• Compattezza, soprattutto in termini di altezza. Completa accessibilità per manutenzione e pulizia.
• La presenza del pre-riscaldatore dell’aria integrato nella struttura della caldaia riduce i costi di assemblaggio in loco e di movimentazione del materiale.