Il Boratas BLT130 è un impianto mobile su ruote per frantumazione terziaria e vagliatura, progettato per le fasi finali di frantumazione in cui sono richieste un'elevata produzione di fini, una granulometria controllata e un'ottima forma del materiale. È utilizzato principalmente nelle cave e nella produzione di aggregati per l'edilizia, in particolare per calcestruzzo e conglomerati bituminosi, dove sono essenziali una granulometria uniforme e aggregati di forma cubica.
Il frantoio terziario mobile Boratas può essere alimentato con materiale fino a circa 150 mm ed è progettato per produrre frazioni fini come 0-4 mm o 0-5 mm. Combina un frantoio a urto terziario con un vaglio vibrante integrato su un unico telaio mobile su ruote, consentendo frantumazione e classificazione in una configurazione compatta. L'unità di vagliatura è disponibile con 2, 3 o 4 piani, in funzione delle frazioni finali richieste.
L'impianto è progettato principalmente per il funzionamento elettrico e deve essere collegato a una fonte di alimentazione esterna. Su richiesta, può essere fornito un gruppo elettrogeno diesel opzionale per i progetti che richiedono un'alimentazione temporanea o in assenza di rete elettrica, garantendo la massima flessibilità operativa senza modificare la configurazione principale di frantumazione e vagliatura.
Prodotto in conformità agli standard qualitativi internazionali e supportato dalla garanzia Boratas e da un servizio di assistenza post-vendita completo.
Scopri altre soluzioni mobili e semi-mobili per la frantumazione e la vagliatura sul nostro sito www.boratasglobal.com.
Non esitare a contattarci per richieste specifiche relative al tuo progetto.
Caratteristiche standard:
Frantoio a urto terziario ad alta capacità serie TDK
Vaglio vibrante integrato con configurazioni a 2, 3 o 4 piani
Telaio mobile su ruote
Nastri trasportatori ripiegabili idraulicamente
Sistema di controllo PLC con radiocomando wireless
Funzionamento elettrico
Nastri trasportatori con trasmissione ad ingranaggi
Caratteristiche opzionali:
Separatore magnetico per metalli
Tramoggia rivestita in Hardox
Sistema di lubrificazione automatica
Sistema di abbattimento delle polveri