maschio monoblocco / in acciaio
4234 series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
maschio monoblocco / in acciaio maschio monoblocco / in acciaio - 4234 series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    monoblocco

  • Materiale:

    in acciaio

Descrizione

«
UNF

INDENNITÀ NAZIONALE UNIFICATA

Questa forma del filo è stata introdotta nel 1948 come tentativo di standardizzare le forme del filo U.S.A., nel Canada e nel Regno Unito. Il profilo del filo di UNF è lo stesso di per i fili metrici ed è descritto nella norma di JIS B0206. Il filo è descritto dal suo diametro principale e dal numero dei fili per pollice della lunghezza (TPI). Una volta usata sui fili esterni questa serie ha maggior area di sforzo di trazione che i fili grezzi della stessa dimensione. I fili fini di serie resisteranno a spogliare fuori i fili migliore grezzi nelle aree a dove l'esterno ed i fili interni accoppiamento sono sottoposti ai carichi uguali o maggiori della capacità della vite o del bullone. I fili fini inoltre sono usati dove la lunghezza dell'impegno è limitata o dove lo spessore della parete richiede un passo fine.

I RUBINETTI della CONICITÀ hanno un cavo di otto fili e sono utilizzati come rubinetto cominciante nei fori di alta precisione o difficili.

Manifatturiero dall'acciaio legato premio del cromo questo rubinetto per tutti gli usi è progettato per uso in materiali di tensione medi ed è per la mano o la macchina generale use. \ /html»

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)