fresa di testa semisferica / integrale / di sbavatura / in carburo de tungsteno
6400-37108

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Forma:

    di testa semisferica

  • Struttura:

    integrale

  • Tipo:

    di sbavatura

  • Materiale:

    in carburo de tungsteno

  • Materiale trattato:

    per ghisa, per acciaio inossidabile, per titanio

  • Diametro :

    12,7 mm

  • Lunghezza:

    70 mm

Descrizione

« Con la loro progettazione invertita esclusiva della curva, la nuova gamma innovatrice della sbavatura del raggio ora permette che creiate facilmente un raggio regolare sugli angoli taglienti. Comprendere un sistema unico della guida che si concentrerà sempre la sbavatura quando lavora ai bordi, la sbavatura del raggio permette al controllo significativamente migliorato di garantire più velocemente ed alla rimozione più facile di materiale.

Con questi nuovi strumenti pratici, più non dovrete preoccuparti per segnare la superficie che siete lavorare su qualunque l'applicazione.

Le nuove sbavature del raggio sono vero una grande alternativa ai dischi tradizionali della falda o della macinazione che sono comunemente usati finire i bordi esterni.

L'ideale per la produzione degli smussi interni ed esterni, la progettazione unica della nuova sbavatura del raggio gli dà una versatilità che lo rende adatto ad uso attraverso una vasta gamma di lavori e riduce l'esigenza dei cambiamenti dello strumento e del materiale di consumo, conservandovi tempo come pure soldi.

Il CNC ha lavorato coerente per alta qualità ed offrendo l'ultima tecnologia tagliata, la nuova sbavatura del raggio è adatta ad uso su una vasta gamma di metalli, sulle leghe e su altri materiali compreso acciaio inossidabile di titanio, bronzeo, ghisa ed ottone. Manifatturiero ed ispezionato alle norme rigorose dal carburo di tungsteno sinterizzato, i suoi tagli novelli di progettazione migliorano e dura più lungo, dandogli una soluzione più redditizia e più efficiente per difficile alla macchina materials. \ /html»

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)