BoReTech fornisce varie progettazioni e configurazioni di processo per diversi rifiuti di plastica rigida e plastica flessibile di riciclaggio.
PP ROPES Sistema di riciclaggio delle plastiche rigide ((PP ROPE,,corda da imballaggio...)
La capacità del sistema: 300 kg/h~1000 kg/h
Caratteristica:
Il sistema di riciclaggio della plastica rigida di Boretech ha la capacità di elaborare un'ampia varietà di plastica, con il disegno di processo provato nel corso degli anni. Con il modulo di lavaggio chimico caldo, la linea di lavaggio può raggiungere una qualità migliore e più coerente per il prodotto finale.
L'intera linea di lavaggio può essere dotata di sistema DCS e di controllo PLC per ridurre al minimo l'uso di energia umana.
La linea di lavaggio è anche progettata con il sistema di circolazione dell'acqua chimica e il sistema di circolazione dell'acqua di risciacquo online per ridurre l'impronta di carbonio.
La linea di lavaggio ha un pulsante di avvio e di arresto che rende molto più facile il funzionamento e la manutenzione.
Alimentazione - Separazione dei metalli - Triturazione - Lavaggio per flottazione - Frantumazione - Lavaggio a caldo - Lavaggio per attrito - Risciacquo continuo - Asciugatura - Silo di stoccaggio - Imballaggio
---