Rondella elastica C3 series
ondulatain acciaioin acciaio inossidabile

Rondella elastica - C3 series - BORRELLY SPRING WASHERS - ondulata / in acciaio / in acciaio inossidabile
Rondella elastica - C3 series - BORRELLY SPRING WASHERS - ondulata / in acciaio / in acciaio inossidabile
Rondella elastica - C3 series - BORRELLY SPRING WASHERS - ondulata / in acciaio / in acciaio inossidabile - immagine - 2
Rondella elastica - C3 series - BORRELLY SPRING WASHERS - ondulata / in acciaio / in acciaio inossidabile - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elastica
Forma
ondulata
Materiale
in acciaio, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
per carichi pesanti
Diametro interiore

Min.: 17 mm
(0,67 in)

Max.: 358 mm
(14,09 in)

Diametro esterno

Min.: 21,6 mm
(0,85 in)

Max.: 398 mm
(15,669 in)

Spessore

Min.: 0,2 mm
(0,008 in)

Max.: 2 mm
(0,079 in)

Descrizione

Stiamo offrendo una gamma standard di rondelle d'onda per l'applicazione più utilizzata e abbiamo impostato per esso il seguente: Anello interno rotante Velocità di rotazione tra 0 e 3000 giri/min Ambiente di funzionamento normale e temperatura La gamma Borrelly Ondulée C3 è progettata per il gioco interno dei cuscinetti pesanti. La gamma Borrelly Ondulée C3 è disponibile sia in acciaio al carbonio che in acciaio inossidabile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BORRELLY SPRING WASHERS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.