Piattaforme di assemblaggio rotative o alternative per l'inserimento di guarnizioni pretranciate o da bobina e l'assemblaggio di più elementi all'interno di capsule in plastica.
Le assemblatrici rotative possono essere equipaggiate con apposite attrezzature per l'inserimento di guarnizioni pretranciate in EPE, SARANEX o TINFOIL, così come per l'inserimento di pourer, valvole di dosaggio, valvole anti riempimento o per assemblare chiusure child resistant.
Le assemblatrici alternative sono prodotte per eseguire l'inserimento di guarnizioni da bobina e/o per l'assemblaggio di chiusure multi componente.
Le assemblatrici vengono equipaggiate con un numero di teste variabile a seconda delle esigenze produttive.
Elevata flessibilità nella manipolazione di capsule entro un ampio range di dimensioni e formati.
Possibilità di manipolare chiusure a base circolare così come chiusure a base poligonale.
Lubrificazione automatica e centralizzata dei cinematismi meccanici.
Il cambio formato viene completato velocemente e con facilità.
Interazione utente-macchina semplice ed intuitiva grazie al pannello touch-screen.