video corpo
cad

Sfera portante in acciaio inossidabile KUS series
con carter in lamiera d'acciaioper carico molto pesante

Sfera portante in acciaio inossidabile - KUS series - Bosch Rexroth - Linear Motion Technology - con carter in lamiera d'acciaio / per carico molto pesante
Sfera portante in acciaio inossidabile - KUS series - Bosch Rexroth - Linear Motion Technology - con carter in lamiera d'acciaio / per carico molto pesante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo
con carter in lamiera d'acciaio
Carico
per carico molto pesante

Descrizione

Con i rulli a sfere il pezzo può essere facilmente spostato, girato e comandato. Si sono dimostrati punti di riferimento per i sistemi di trasporto, alimentazioni, centri di lavoro e dispositivi di imballaggio. Campi di utilizzo ▶ Costruzione di macchine generale ▶ Tavoli di alimentazione per macchine per la lavorazione di lamine ▶ Dispositivi per piegatrici ▶ Dispositivi di alimentazione per centri di lavorazione ▶ Piani di foratura e banco di lavoro azionato dal motore ▶ Ausili per il montaggio per struttura del motore grande ▶ Costruzione di macchine speciali ▶ Industria aeronautica ▶ Industria delle bevande e della lavorazione della pietra ▶ Non per impiego subacqueo Tecnologia di trasporto ▶ Piani a sfere, tavoli rotanti e scambi in impianti di selezione e smistamento. ▶ Punti di incrocio in trasportatori continui ▶ Sistemi di smistamento bagagli negli aeroporti ▶ Trasporto di tubi in acciaio ▶ Ponti sollevatori • Con alloggiamento in lamiera di acciaio, alloggiamento e copertura rinforzati. Per forti sollecitazioni d’urto.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.