Inchiostro per serigrafia NATRON™ EK Series
per tampografiaper plasticaa lampada fluorescente

Inchiostro per serigrafia - NATRON™ EK Series - Boston Industrial Solutions, Inc. - per tampografia / per plastica / a lampada fluorescente
Inchiostro per serigrafia - NATRON™ EK Series - Boston Industrial Solutions, Inc. - per tampografia / per plastica / a lampada fluorescente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per serigrafia, per tampografia
Uso previsto
per plastica
Altre caratteristiche
a lampada fluorescente

Descrizione

Gli inchiostri della serie EK L'inchiostro da stampa a tampone EK è un (1) inchiostro per serigrafia e tampografia monocomponente. È ideale per la stampa a tampone su quasi tutte le materie plastiche. Esempi: ABS, Acetal (POM), Nylon, SAN, acrilico (plexiglas, Perspex), acetato di cellulosa, butirrato di acetato, polistirene, policarbonato, foglio di poliestere, polietilene, polietilene, polipropilene (pretrattato), PVC morbido e rigido (cloruro di polivinile), PTFE (politetrafluoroetilene), legno, poliuretano, bambù rivestito e non rivestito, carta, cartone ondulato. Le stampe sono opache e hanno una finitura lucida. Gli inchiostri della serie EK hanno un'eccellente adesione, una reticolazione rapida e un'eccellente esposizione all'esterno durante la polimerizzazione. La serie Natron™ EK è disponibile in 46 tonalità di colore standard. I colori sono costituiti da 20 colori standard ad alta opacità, 12 colori di corrispondenza (miscelazione), 6 colori al neon (fluorescenti), 4 colori metallizzati e 4 colori di processo (CMYK). Applicazione - Acrilici, - Polistirolo, - Policarbonati, - P.V.c.c. rigido (Cobex), - ABS, - CAB, - Polietilene, - PVC morbido e duro, - Legno, - Poliuretano, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Boston Industrial Solutions, Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.