Leva di bloccaggio in acciaio A562
con impugnatura in plasticain tecnopolimerocon inserto filettato

Leva di bloccaggio in acciaio - A562 - Boteco - con impugnatura in plastica / in tecnopolimero / con inserto filettato
Leva di bloccaggio in acciaio - A562 - Boteco - con impugnatura in plastica / in tecnopolimero / con inserto filettato
Leva di bloccaggio in acciaio - A562 - Boteco - con impugnatura in plastica / in tecnopolimero / con inserto filettato - immagine - 2
Leva di bloccaggio in acciaio - A562 - Boteco - con impugnatura in plastica / in tecnopolimero / con inserto filettato - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Materiale
in acciaio, con impugnatura in plastica, in tecnopolimero
Altre caratteristiche
con inserto filettato

Descrizione

Materiali: Tecnopolimero speciale rinforzato con fibra di vetro ad alta resistenza. Resistente agli oli e ai grassi. Superficie: Satinato. Colore del corpo della leva e dell'inserto: Nero (RAL 9011). Inserti: Inserto in ottone con foro cieco filettato, (tolleranza di filettatura 6H). Pulsante: Pulsante in poliammide nero (RAL 9011). Molla: Molla in acciaio inossidabile (Aisi 302).

---

Cataloghi

A562
A562
1 Pagine

Altri prodotti Boteco

LEVE FISSE A SCATTO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.