Bowers Calibro digitale per alesaggio a leva - Set
La robusta gamma di Leva XTL di Bowers è perfetta per la misura di fori verticali, per fornire una misurazione accurata e ripetibile dei fori in condizioni di reparto di ispezione o in officina.
Descrizione del prodotto
L'XTL ha una semplice azione ergonomica e può essere dotato di un'ampia gamma di indicatori analogici e digitali o anche di sonde a trasduttore. La gamma può essere dotata di indicatori digitali con grado di protezione IP65, che la rendono resistente a refrigeranti, acqua e particelle sospese nell'aria. È disponibile anche un modulo di misurazione "wireless", che consente la comunicazione senza cavi con raccoglitori di dati remoti, PC ecc.
Il nuovo XTL, dal costo contenuto, vanta incudini di misura in metallo duro a corsa estesa ed è in grado di misurare diametri fino a 100 mm.
Caratteristiche
- Campo di misura 6-100 mm (diametri superiori a 100 mm su richiesta)
- Eccellente per la misura di fori verticali
- Funzionamento semplice a 2 pulsanti
- Ampio display orientabile di facile lettura (solo misure 20-100)
- 2 memorie preimpostate
- Uscita RS-232C
- Teste auto-entranti
- Pressione di misura costante
- Misura rapida e precisa
- Risoluzione 0,001 mm (0,00005")
- Facce di misura in carburo di tungsteno su tutte le teste a 3 punti a partire da 12,5 mm
- Misura di fori ciechi oltre i 12,5 mm (0,500")
- Disponibili prolunghe oltre i 6 mm per la misura di fori profondi
- Anelli di regolazione inclusi nei singoli strumenti e nei set
- Certificati UKAS forniti come standard con tutti gli anelli di regolazione
- Certificati UKAS forniti con tutti i calibri
- Numero di serie su tutti i calibri e le teste di misura
- Teste con incudini speciali disponibili per soddisfare le esigenze specifiche del cliente (ad es. filettature, scanalature, 2 punti, sferiche, scanalature, ecc.)
- Calibri per alesaggio prodotti secondo la norma DIN863, parte 4
---