video corpo

Spessore metallico 14.09

Spessore metallico - 14.09 - Braillon Magnetics
Spessore metallico - 14.09 - Braillon Magnetics
Spessore metallico - 14.09 - Braillon Magnetics - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
metallico

Descrizione

Struttura robusta e compatta. Prezzi vantaggiosi! . Blocco laminato con anima inclinabile . Inclinazione da 0° a 50° . Bloccaggio dell'angolo prescelto tramite vite laterale Inclusi nell'acquisto: - Scatola di legno - Chiave a brugola Utilizzo: Rettifica, elettroerosione, metrologia

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.