video corpo

Morsa magnetica 19.80
per rettificatricedi precisioneper rettifica

Morsa magnetica - 19.80 - Braillon Magnetics - per rettificatrice / di precisione / per rettifica
Morsa magnetica - 19.80 - Braillon Magnetics - per rettificatrice / di precisione / per rettifica
Morsa magnetica - 19.80 - Braillon Magnetics - per rettificatrice / di precisione / per rettifica - immagine - 2
Morsa magnetica - 19.80 - Braillon Magnetics - per rettificatrice / di precisione / per rettifica - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Uso previsto
per rettificatrice
Altre caratteristiche
di precisione, per rettifica, a magneti permanenti, magnetica
Max. forza di serraggio

100 daN

Apertura

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 70 mm
(3 in)

Peso

8 kg
(17,637 lb)

Larghezza

110 mm
(4,3 in)

Lunghezza

170 mm
(7 in)

Descrizione

Struttura robusta . Morsa ad alta precisione con ganasce magnetiche . Per la rettifica di pezzi non geometrici . Precisione angolare 0,01 mm/100 mm In dotazione: - Pulsante ON/OFF sul pannello frontale Utilizzo: Rettifica Metrologia Posizionamento Serraggio Parallelismo: 0,005 mm

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.