video corpo

Macchina saldatrice a vibrazione Mini II
automaticaper plasticaper termoplastici

Macchina saldatrice a vibrazione - Mini II - Branson Ultrasonics - automatica / per plastica / per termoplastici
Macchina saldatrice a vibrazione - Mini II - Branson Ultrasonics - automatica / per plastica / per termoplastici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnica
a vibrazione
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
per plastica, per termoplastici

Descrizione

La saldatrice a vibrazione Branson Mini II di Emerson è un sistema completo per l'assemblaggio di materie plastiche, destinato alla saldatura di componenti termoplastici di piccole dimensioni o di forma irregolare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Branson Ultrasonics
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.