Trasformatore di potenza TTH/PVH series
incapsulatodi protezioneper illuminazione

Trasformatore di potenza - TTH/PVH series  - BREVE-Tufvassons - incapsulato / di protezione / per illuminazione
Trasformatore di potenza - TTH/PVH series  - BREVE-Tufvassons - incapsulato / di protezione / per illuminazione
Trasformatore di potenza - TTH/PVH series  - BREVE-Tufvassons - incapsulato / di protezione / per illuminazione - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di potenza
Struttura
incapsulato
Applicazioni
di protezione, per illuminazione, per lampada alogena
Normativa
EN61558
Altre caratteristiche
di protezione
Potenza kVA

Min.: 0,05 kVA
(0,067981 hp)

Max.: 0,06 kVA
(0,081577 hp)

Tensione primaria

230 V

Tensione secondaria

11,5 V

Frequenza

50 Hz, 60 Hz

Descrizione

TTH/PVH - TRASFORMATORI DI ALIMENTAZIONE PER ILLUMINAZIONE ALOGENA I trasformatori sono progettati appositamente per alimentare i sistemi di illuminazione alogena a 12V (protezione da cortocircuito e sovraccarico). I tipi TTH e PVH sono caratterizzati da dimensioni, peso e perdite ridotti, pur mantenendo un prezzo favorevole. I PVH sono raccomandati per l'uso in sistemi di illuminazione montati in controsoffitti, poiché possono essere montati attraverso i fori standard per le lampade da 60 mm! I trasformatori sono realizzati con isolamento in classe II e grado di protezione IP00 per i TTH e IP30 per i PVH. Temperatura ambiente massima 40°C, classe termica di isolamento B (130°C). Fabbricati in conformità alla norma EN 61558-2-6.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di BREVE-Tufvassons
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.