Ventilatore canalizzabile XPRO
centrifugodi estrazionecon motore elettrico

ventilatore canalizzabile
ventilatore canalizzabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Installazione
canalizzabile
Configurazione
centrifugo
Funzione
di estrazione
Tipo di trascinamento
con motore elettrico
Materiale
in acciaio
Altre caratteristiche
a risparmio energetico, ad alta prestazione, ecologico, in linea, a bassa carica, a lunga durata, per applicazioni industriali, commerciale, per tubi

Descrizione

VENTILATORE IN LINEA IN LINEA XPRO Ventilatore da condotto efficiente e a risparmio energetico. Il suo blocco motore smontabile facilita il montaggio e la manutenzione. IN LINE XPro è un ventilatore da condotto che permette di ventilare uno o più locali di grandi dimensioni: cucina, piscina, officina, spogliatoi, sala da pranzo, sala feste ... Le sue prestazioni aerobiche e acustiche sono ottimizzate per offrire una maggiore pressione e un consumo elettrico ridotto. IN LINE XPro lavora in estrazione o mandata d'aria su reti di condotti circolari e può essere installato in qualsiasi punto della rete di ventilazione. Offre fino a 2 velocità di ventilazione se è collegato un inverter e può funzionare con un variatore di tensione. 7 modelli: da Ø100 mm a Ø315 mm per portate massime da 245 a 2050 m³/h. Facile installazione e manutenzione grazie al corpo motore smontabile.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.