Macchina per pulizia ad ultrasuoni BR-MOLD
a immersioneautomaticamanuale

macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
macchina per pulizia ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni, a immersione
Modo di funzionamento
automatica, manuale, semiautomatica
Applicazioni
per rimozione di ruggine, per stampi, per stampaggio a iniezione
Altre caratteristiche
con essiccatore, in acciaio inox, su misura, rinforzata, ecologica, ad altissime prestazioni, ad alta prestazione, a carico dall'alto, di grande capacità, con sgrassatura, con risciacquo, a vasche multiple

Descrizione

Noi di BRIO Ultrasonics realizziamo vasche lavapezzi su misura che soddisfano tutte le esigenze di pulizia e trattamento del settore degli stampi a iniezione. Nella nostra linea BR-MOLD sviluppiamo lavatrici per la pulizia a ultrasuoni BRIO progettate in base alla dimensione dello stampo, ottenendo la massima efficienza. Inoltre, possiamo aggiungere fasi di risciacquo e protezione anticorrosione, ecc., realizzando tutti i processi di cui puoi aver bisogno in una sola installazione multifase. Raggiungiamo sempre il 100% della geometria dello stampo, arrivando a tutte le cavità senza necessità di smontarne i pezzi. In questo modo otteniamo risultati ottimali negli stampi ad iniezione plastica, zamak, magnesio, gomma e qualsiasi altro materiale. Puliamo completamente in modo rapido ed efficace sia le vie di refrigerazione sia i pezzi, gli estrattori, le figure, le scanalature, i binari, ecc.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand G-31

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti BRIO Ultrasonics

    Macchine e soluzioni

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.